Un’avventura a mezzo termine a Londra

ci siamo diretti al grande fumo per la maggior parte del mezzo termine, viaggiando con stile con questa BMW Series 2 Gran Tourer di JCT600 con cui sto lavorando.

È una bambina totale di un’auto!

I miei figli: non sono semplicemente meravigliosi

Argh la macchina! Una gente così liscia e fluida (ne parleremo più al riguardo in un post -strada post dedicato con la BMW Series 2 Gran Tourer), quindi zooming da Norfolk dopo un divertimento nel Potters Resort per il grande fumo, significava che i bambini erano fortunatamente divertiti tutta la settimana tutta la settimana .

Avendo vissuto a Londra per 11 anni, tornando nella mia città natale di Leeds nello Yorkshire quando Oliver era 1 (ed essere tornato nel grande fumo almeno una volta alla settimana per lavoro) significa Peter e conosco bene la città. ottimo.

Tuttavia, raramente controlliamo la capitale con i bambini e sentiamo che era giunto il momento di tornare indietro e fare come turisti per 6 giorni, facendo tutto ciò che promettiamo sempre che faremo quando visiteremo la prossima volta.

Siamo stati trascorsi la maggior parte del nostro tempo a Kensington, ponendo fine alla settimana con una gita di un giorno a Windsor al Magnifico Legoland (post qui) …

E no, non siamo stati all’Hotel Oliver, ma Oliver era così entusiasta di vedere il suo omonimo hotel, abbiamo dovuto fare uno scatto!

Londra sarà sempre la mia bae, è anche carino quando è grigio!

Ora, dato che sono onesta mamma, sarò onesto e dico che riflettevo sulla settimana in trasferta con i bambini c’erano alcuni giorni molto test in particolare all’inizio della settimana in cui sono stato spinto a chiedere se il museo della scienza vino “fai”. Fyi lo fanno.

I bambini hanno combattuto incessantemente all’inizio della nostra pausa di Londra, tanto, Peter voleva abbandonare la pausa e tornare a casa.

Ora, non sono sicuro che ci fosse una luna piena o qualcosa del genere, ma entro mercoledì, il “terribile doppia” si è svegliato, ha trasformato i bambini. Forse sono state tutte quelle minacce del collegio a fare!

Improvvisamente, furono di nuovo i migliori amici.

E respira. O negozio (quest’ultimo mi rende altrettanto felice).
Ciao topshop!

Ed eccomi qui nel mio nuovo topshop “Down with the Kids” (letteralmente) jeans, gilet e orecchini a cerchio sostanziale, il felice antidoto allo stress per bambini.

Fighter Jet Photobomber-

Boho Mama Style al suo meglio, giusto?
Quando a Londra, ci dirigiamo sempre a Westbourne Grove e nelle aree nelle vicinanze, un’area in cui vivevo quando ho incontrato Peter per la prima volta in modo che abbia ricordi speciali …

I ragazzi adoravano giocare nel Giardino del Memoriale della Principessa Diana e possono sembrare sotto (opportunamente) creando angeli di sabbia dalla barca da gioco lì.

Ho anche avuto un po ‘di tempo e l’uomo che è venuto in soccorso è stato lo straordinario dei capelli Jason Collier (non meno lo stilista di capelli di Victoria Beckham) che ha continuato a darmi un trapianto di testa (beh, si è sentito così)- colorare e soffiare il mio soffio. Capelli a lisce di Dalston Square: il salone più squisito immaginabile!

Così elegante ma senza pretese e rilassante.

Sognante.

Inevitabile selfie di blogger con tintura per capelli su Shot!

Ora prendiamo un minuto per guardare la mia criniera e dargli il rispetto che merita.

Swish.

Così lussureggiante!

E anche il colpo asciutto è durato per sempre.

Questo è ciò che Jason ha usato sui miei capelli (il colore era L’Oreal 5 Amazing Cover per le mie radici perché ho un piccolo punto di grigio.
Shampoo minerale idrato e conquista originale
Minerale minerale originale di sette giorni miracoloso maschera
Khairpep Transforme Masque

E quanto è carino il frullato del cane di Jason?!

Un’esperienza così meravigliosamente riparativa!

… E ciò che è seguito ha continuato a essere divertente, divertente, divertente!

Dobbiamo uscire con amici fantastici, dare un’occhiata a Hamleys, roba dei nostri volti (ragazzo abbiamo mangiato-c’è qualche cibo reale rimasto a Londra dalla nostra visita?) E ridere fino a quando non fa male-sai che quelle contagiose di ventre ti fanno solo Live For-We non poteva fermarsi ed era anche necessario.

Ora ho detto che abbiamo mangiato molto, quindi è giusto condividere cosa e dove.

Grazie mille anche al mio ristorante di sushi preferito, Feng Sushi nel London Borough per il pranzo di buon senso.

Maki vegetariano, salmone gyoza, sashimi, granchio a conchiglia morbida in riso integrale, salmone e panini a mano e gelato e gelati e mochi di cioccolato per dopo.
Epico.

… I momenti salienti sono usciti con il mio fantastico Blogging Pal Nomati di Ebabee e la sua dolce figlia, deridendo i migliori hamburger in città a Shake Shack (letteralmente) e guardando i nostri bambini legarsi. Bellissimo.

Hot dog di manzo, patatine armittanti e i cheeseburger più gusti che abbia mai mangiato!

Yum!

Anche vedere uno dei miei amici più antichi e più vicini Amany, la signora del mondo e la signora che mi hanno convinto a iniziare a scrivere sul blog nel 2010, è stato, come sempre, una gioia.

Xander è colpito da Amancay e ha tenuto la mano strettamente mentre ci siamo fatti strada attraverso il mercato alimentare nel sud della banca. Ti ho detto che non abbiamo smesso di mangiare!

È stato così bello avere tempo con gli amici durante il nostro soggiorno.

Sai, quando ti trovi con persone che ti prendono semplicemente completamente, con cui puoi essere al 100 % da solo, beh, è così che mi sento con Amancay e Nomita e uscire con loro entrambi si sono sentiti davvero arricchenti. Quelle volte insieme erano un vero tonico per me. Un gin e tonico che fritta di ghiaccio!

Cos’altro ci siamo fatti?!

Un punto culminante per i bambini deveSii Hamleys, che era sorprendentemente un colpo (ho pensato che sarebbe stato Stress City ma non era troppo affollato e i bambini lo adoravano (OBVS).

I ragazzi erano così abbagliati dal luogo, che camminarono per gli occhi luminosi, la bocche aperte decideva entrambi su queste cose in elicottero che il personale stava provando (quelle dimostrazioni sicuramente lavoro)!

I bambini adoravano anche il museo scientifico e naturale, anche se entrambi i ragazzi avessero inizialmente un po ‘spaventato dal rex elettrico! Aw!

L’ultima volta che ho visitato è stato ai GQ Awards anni fa. È stata sicuramente un’esperienza diversa per oggi, ma altrettanto selvaggia

… il temibile T-Rex!

C’è così tanto da fare al museo, abbiamo segnato le ore lì …

Raar!

Dopo tutto ciò che l’abbiamo sfumato a Legoland e mentre c’è un intero post dedicato sul nostro tempo lì, volevo condividere anche un po ‘di divertimento al sole qui.

Wow, che settimana favolosa, favolosa, favolosa per mezzo termine!

Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio

Il mio libro di debutto è la mia guida per sopravvivere e prosperare al lavoro e a casa e offre informazioni su come creare un business digitale o tornare al lavoro con fiducia.

Mumboss: The Honest Mum’s Guide to Surviving and Floriving at Work and at Home (UK 2nd Edition)

Disponibile su Amazon o Audible

The Working Mom: la tua guida per sopravvivere e prosperare al lavoro ea casa (Edizione USA/Canada)

Disponibile 8 settembre 2020. Ordina ora su Amazon

Ti piace quello che hai letto? Allora perché non seguire Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram

Mai perdere un post!

Iscriviti a HonestMum per la mia newsletter e -mail settimanale in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sul blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.